Le competizioni storiche 

Da qualche anno riscuotono sempre più interesse le edizioni sportive riservate alle moto storiche dove collezionisti, piloti e campioni di un tempo rivivono le grandi emozioni del passato.

I percorsi si affollano di appassionati che desiderano ammirare i vecchi modelli di prestigiose marche storiche, un'occasione per vedere da vicino e di nuovo in funzione moto che hanno fatto la storia del motociclismo.

Gli incontri con le moto d'epoca diventano così un'occasione per dare sfoggio di splendide "opere d'arte", creando occasioni che permettono di stare insieme e far nascere nuove amicizie. Una sorta di "rito magico" per tutti gli appassionati che possono rivivere con un tuffo nel passato le emozioni di quei tempi.

Le punzonature, le prove, la messa a punto della moto, la gara vera e propria la Domenica, la corsa dei tifosi e degli appassionati ad accaparrarsi i passaggi migliori del luogo percorso per poter ammirare moto e piloti di un tempo. " Che nostalgia!"

Quelle che per decenni sono state spettacolari gare motociclistiche rivivono grazie a queste rievocazioni storiche, che permettono alle nuove generazioni, che non le hanno mai conosciute,  di vedere in azione i più prestigiosi modelli che hanno caratterizzato le varie epoche della Regolarità, facendone storia.

Grande successo di vittorie Nazionali arrivano al Moto Club Costa Volpino nel campionato dedicato al Revival Regolarità, che dal 1996 si svolge a livello Nazionale. I successi raggiunti saranno:
- 27 Titoli Italiani
-    4 Titoli Italiani a squadre

Gruppo Moto D'Epoca


Foto Storica